Vi invitiamo a verificare l'esattezza della registrazione delle Intenzioni delle Sante Messe prenotate per l'anno 2021

Dettagli evento

  • venerdì | 2 ottobre 2020

Verifica dell'esattezza della registrazione delle Intenzioni delle Sante Messe prenotate per l'anno 2021


Dal 1° ottobre 2020 abbiamo cominciato a ricevere le vostre richieste di prenotazione delle Intenzioni delle Sante Messe per l’anno 2021.
Abbiamo registrato sul sito le intenzioni richieste ad oggi.
Vi preghiamo di verificare l'esattezza della data e dei nomi delle intenzioni da voi richieste.
Vi preghiamo di segnalare eventuali errori.




INDICAZIONI PER LA PRENOTAZIONE DELLE INTENZIONI DELLE SANTE MESSE PER L'ANNO 2021
La prenotazione si effettua non in presenza bensì telefonicamente.

Chi desidera prenotare le intenzioni delle Sante messe può:
- telefonare alla Segreteria parrocchiale 0828 651755 dal lunedì al venerdì (eccetto festivi) dalle 20 alle 21 e lasciare il proprio nominativo e il proprio numero di telefono;
- telefonare al numero della Segreteria parrocchiale 0828 651755 e registrare un messaggio in segreteria telefonica con il quale si richiede di voler prenotare le intenzioni di Sante Messe e si comunica il proprio nome e cognome unitamente al numero di telefono;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo parrocchia@sacrocuoreboli.it  con il quale si richiede di voler prenotare le intenzioni di Sante Messe e si comunica il proprio nome e cognome unitamente al numero di telefono.

La Segreteria parrocchiale provvederà a contattare le persone interessate alla prenotazione delle Sante Messe.
La Segreteria parrocchiale contatterà telefonicamente gli interessati rispettando l’ordine cronologico con cui gli stessi contattano la Segreteria.

Nel caso di persone anziane e poco esperte nell'uso del computer, è opportuno che a comunicare con la Segreteria parrocchiale sia qualche parente o conoscente che usa abitualmente la posta elettronica ed internet.
 
La decisione di procedere nel modo descritto nasce a motivo dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus: è nostra intenzione evitare gli inevitabili assembramenti dovuti alla prenotazione in presenza.