|
|
La candidata legge la formula di professione. Candidata: Io, N. N., a gloria di Dio, mossa da ferma volontà di consacrarmi a Lui più intimamente e di seguire Cristo Buon Pastore più da vicino, insieme alle sorelle qui presenti e nelle mani dell’Assistente Ecclesiastico, faccio voto per un anno (tutta la vita … sei mesi), di castità, povertà, obbedienza, secondo lo Statuto, il Progetto di Vita ed il Regolamento dell’Associazione Privata di Fedeli “Opera Marta e Maria”. A questa Associazione mi offro con tutto il cuore perché con la grazia dello Spirito Santo e per l’intercessione di Maria Vergine e delle Sante Marta e Maria, io possa conseguire la perfetta carità nel servizio di Dio e della Chiesa salernitana.
Assistente Ecclesiastico: Ed io, in qualità di Assistente Ecclesiastico, ricevo i voti da te emessi nell’Associazione Privata di Fedeli “Opera Marta e Maria”, perché possa portare a perfezione la tua offerta associata al Sacrificio Eucaristico. E in nome di Dio ti prometto che, se sarai perseverante, riceverai il centuplo su questa terra e avrai la vita eterna.
Candidata: Amen.
La candidata si avvicina all’altare per convalidare con la firma, apposta sul Registro, la propria volontà di consacrarsi al Signore nell’Associazione.
|
Realizzato da Sabato Bufano -
Informa s.a.s. - Tel. 0828620029
|